AZIONE 3 _ BORDERLESS BODY / Arearea

L’azione prende il nome dal progetto coreografico di MN Dance Company, partner ufficiale di GO! 2025.
Cosa definirà il corpo in futuro? Come risponderemo ai progressi della tecnologia medica? Saremo in grado di considerare questa tecnologia come un’opzione aperta e utile piuttosto che come un mezzo obbligatorio di auto-ottimizzazione imposta a chiunque “non sia perfetto”?

AZIONE: 10 giorni di partecipazione di 1 danzatore ad Agosto 2023 alla Summer Intensive attorno ai temi di Borderless Body. Tutoraggio artistico a cura del partner e restituzione pubblica performativa.

LUOGO: Nova Gorica PARTNER: MN Dance Company

Go Towards non si ferma neanche d’ estate! Andrea Rizzo della Compagnia Arearea è a Nova Gorica per seguire la Summer Dance Intensive a cura di MN Dance Company. Nastja Bremec Rynia e Michal Rynia guideranno il gruppo nella costruzione di una performance sulle tracce della loro ricerca coreografica sul confine, in direzione di GO!2025.
Felicissimi di essere qui!


 

La Summer intensive a cura di MN Dance Company è quasi giunta al termine. Ultime prove prima di Borderless Movement, performance finale che vede in scena i 21 giovani partecipanti provenienti da USA, Svezia, Finlandia, Germania, Portogallo, Italia e Slovenia.
Appuntamento giovedì 10 agosto alle ore 20:30 presso l’anfiteatro di Grad Kromberk!

 

Borderless Movement è andato in scena il 10 agosto nel suggestivo spazio urbano del Grad Kromberk! La performance ha concluso il seminario intensivo a cura di MN Dance Company che ha esplorato con i 21 partecipanti i concetti di confini e limiti corporei. Il processo di lavoro contribuirà alla ricerca artistica della compagnia per GO!2025. Un grazie speciale ai nostri partner di confine Nastja e Micah per la cura e la generosità.

it_IT