specifiche della compagnia

Machol Shalem Dance House

Logo-MASH

La Machol Shalem Dance House (MASH) coltiva e promuove la cultura della danza contemporanea a Gerusalemme dal 2002. MASH avvia e produce una serie di eventi culturali durante tutto l’anno, tra cui: spettacoli, workshop, masterclass, festival ed eventi all’aperto.

 

Un altro obiettivo di MASH è quello di contribuire a far conoscere Gerusalemme come un polo culturale giovane e vivace, con una scena artistica dinamica e all’avanguardia. A tal fine, MASH consente la collaborazione internazionale attraverso eventi a Gerusalemme che presentano artisti acclamati dall’estero insieme a talenti locali emergenti, studenti e ospiti speciali.

 

Gli spazi MASH per gli studi e le performance di HaParsa – un nuovo centro per le arti dello spettacolo a Gerusalemme – fungono da incubatore di danza per decine di artisti indipendenti, aiutando a coltivare l’attività artistica locale sia a livello di produzione che di performance e portando un lavoro stimolante e innovativo sul palcoscenico professionale. MASH opera anche come struttura di formazione per gli artisti all’inizio della loro carriera, facilitando il processo creativo e, in ultima analisi, gli spettacoli in luoghi professionali.

 

MASH ha sede in HaParsa Street 3, a Talpiot, e ospita eventi in una varietà di luoghi e spazi a Gerusalemme, in Israele e nel mondo.

Stato: Israele
Città: Gerusalemme
Età: 2002

Mission: stabilire un’infrastruttura di supporto per gli artisti per sviluppare e condividere nuovi lavori, fornendo anche piattaforme per l’incontro tra la comunità della danza di Gerusalemme e il pubblico in generale

it_IT